DRAGON QUEST XI: nuovi gameplay per le versioni 3DS e PS4

DRAGON QUEST XI

Nel corso di un evento tenutosi a Sapporo, SQUARE ENIX ha mostrato alcuni nuovi stralci di gameplay delle versioni Nintendo 3DS e PlayStation 4 di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, l’undicesimo capitolo della serie RPG atteso in Giappone dal 29 luglio.

Al minuto 00:28:48 ci verrà mostrata in azione la versione 3DS, in cui potremo ammirare la funzione StreetPass. Questa, infatti, permetterà agli utenti di ricevere coloratissimi Yocchi, che sarà possibile inviare all’interno dei dungeon, e ricevere alcune speciali pergamene che ci faranno sbloccare livelli nostalgici ispirati ai DRAGON QUEST del passato.

Al minuto 00:45:30 sarà invece il turno della versione PS4, dove ci sarà addirittura possibile ammirare in tutto il suo splendore il simpatico controller-Slime. Per quanto riguarda il gameplay, ci viene mostrato qualche stralcio di battaglie e la possibilità di cavalcare alcune creature.

Verso la fine del video, inoltre, verremo deliziati con una nuova feature inclusa nella Hard Mode, che renderà il nostro eroe imbarazzato nel parlare con gli estranei. Questa sarà una condizione che potrà accadere in battaglia di tanto in tanto, e quando accadrà, sarà impossibile muoversi e attaccare.

Vi lasciamo alla visione del video, augurandovi come al solito una buona visione!

DRAGON QUEST XI – Gameplay

Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more