SQUARE ENIX: streaming in diretta per l’annuncio del nuovo DRAGON QUEST

dragon quest ix cover

Dopo varie indiscrezioni circolate in rete nei giorni scorsi, SQUARE ENIX annuncia ufficialmente la trasmissione di uno streaming in diretta per l’annuncio di un nuovo titolo del franchise DRAGON QUEST che, secondo i sospetti, dovrebbe coincidere con l’undicesimo capitolo regolare. La trasmissione verrà mandata in onda domani, martedì 28 luglio, dalle 17.00 alle 18.30 (ora giapponese, corrispondenti alle 10.00 / 11.30 del mattino in Italia).

Oltre a DRAGON QUEST XI potremmo avere notizie di progetti come DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto per Nintendo 3DS, DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, DRAGON QUEST Builders e DRAGON QUEST Heroes II, nonché il nuovo titolo annunciato per smartphone, Hoshi no DRAGON QUEST. Non ci resta che attendere e sperare.

Streaming su NicoNico: live.nicovideo.jp/watch/lv228323323
Streaming su YouTube: youtu.be/5Kgmb_k3q5U

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games