Dragon Quest: Heroes, nuove immagini e gameplay dal Tokyo Game Show

dragon quest heroes cover

In occasione del Tokyo Game Show 2014 SQUARE ENIX diffonde in rete una serie di nuove immagini e un video di gameplay esclusivo per Dragon Quest: Heroes, il nuovo titolo realizzato in collaborazione con KOEI TECMO che arriverà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3 durante la prossima primavera. Erroneamente indicato come un musou, Dragon Quest: Heroes è in realtà molto più simile a giochi come Toukiden, e lo si può categorizzare sotto l’etichetta di Action RPG.

Tra i protagonisti possiamo ammirare in azione Akuto e Meer, capitani della Guardia Imperiale che servono il Castello Elsarze, così come Re Dirk stesso, che si getterà nella mischia in prima linea assieme a Julietta, capo dell’istituto di ricerca magica e geniale studente. Gustatevi tutto il materiale di seguito.

http://youtu.be/FjFCfX7g3Rw

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games