DRAGON QUEST KESHI KESHI! uscirà in Giappone a dicembre

DRAGON QUEST KESHI KESHI!

SQUARE ENIX ci regala un nuovissimo trailer del puzzle game mobile DRAGON QUEST KESHI KESHI!, il quale ha anche il compito di rivelare che l’uscita del gioco in Giappone è fissata per il prossimo 1 dicembre. Per il momento tutto tace sul fronte occidentale, dove sebbene esista già un annuncio del suo futuro arrivo, per il momento non ci è ancora dato sapere quando.

Nella speranza di ricevere presto buone notizie, vi lasciamo in compagnia di una piccola introduzione al gioco e il nuovo trailer!

Panoramica

È DRAGON QUEST con i puzzle! Il primo puzzle game della serie DRAGON QUEST! Tracciamo, abbiniamo e cancelliamo!

Feature

  • Puzzle facili da giocare – Traccia, abbina e cancella i personaggi di Drakeshi – I personaggi familiari, i mostri e gli oggetti della serie DRAGON QUEST appaiono come “Drakeshi”. Abbina tre Drakeshi verticalmente o orizzontalmente e parti per un’avventura cancellando i graffiti che sono apparsi nel registro dell’avventura.
  • Tonnellate di Drakeshi carini – Assembla tonnellate di Drakeshi, ognuno con le proprie abilità, punti di forza e punti deboli.
  • Ambientato all’interno di un vecchio diario dell’avventura in un determinato negozio – Il mondo del diario dell’avventura è inquinato dai graffiti dei mostri, preoccupando la sua gente. Raccogli e alleva Drakeshi per cancellare i graffiti e proteggere le persone del mondo.

DRAGON QUEST KESHI KESHI! Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.