DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà lanciato globalmente questo autunno

DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds

Come recentemente riportato nel rapporto diffuso dal team di sviluppo di DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, questo titolo mobile dovrebbe fare il proprio debutto globalmente nel corso dell’autunno 2021.

Sebbene non tutti siano stati in grado di partecipare ai closed beta test, l’intero team di sviluppo sta facendo del suo meglio per garantire che i giocatori possano godersi questo titolo una volta lanciato, inclusi gli utenti iOS. Stiamo pianificando di far uscire il gioco nel corso dell’autunno 2021, quindi aspettate ancora un po’ per ulteriori aggiornamenti.

Come si evince dal report completo, infatti, molti dei partecipanti ai test si sono dichiarati interessati a giocare alla versione completa di DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, sebbene non sia mancato anche qualche feedback negativo, come la parte del tutorial e le battaglie troppo lunghe da completare, un bilanciamento della difficoltà considerato “povero”, e altri lati che il team dovrà riuscire a correggere e rendere più interessanti per il grande giorno del lancio.

Giocherete questo titolo quando verrà rilasciato? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*