DRAGON QUEST Rivals annunciato per iOS e Android

DRAGON QUEST Rivals

SQUARE ENIX ha annunciato DRAGON QUEST Rivals, un gioco di carte per sistemi iOS e Android in arrivo nel 2017 in Giappone. Ecco una breve panoramica del gioco, tramite il sito ufficiale dedicato.

DRAGON QUEST Rivals – PANORAMICA

Un originale gioco di carte in cui potrai godere di battaglie a turni con carte di personaggi e mostri che appaiono nella serie DRAGON QUEST. Sconfiggi i rivali di tutto il paese usando il tuo mazzo composto da varie carte. Questo è un nuovo DRAGON QUEST narrato attraverso le card battle.

Una closed beta si terrà dal 9 al 19 giugno e sarà possibile registrarsi qui entro il 4 giugno alle ore 23:59. SQUARE ENIX farà partecipare 2.000 utenti iOS e 8.000 utenti Android.

Prima di lasciarvi, vi lasciamo in calce all’articolo il trailer di DRAGON QUEST Rivals anche perché per il momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti soprattutto il nostro paese. Rimanete sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per rimanere aggiornati; non ci resta che augurarvi una buona visione!

DRAGON QUEST Rivals –  Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games