FINAL FANTASY XIV: ritorna la collaborazione con DRAGON QUEST X

FINAL FANTASY XIV: ritorna la collaborazione con DRAGON QUEST X

Il mondo di DRAGON QUEST X si incontra nuovamente con quello di FINAL FANTASY XIV Online grazie a un nuovo evento disponibile da oggi e fino al 27 luglio, nel quale sarà possibile affrontare i caratteristici Golem disegnati da Akira Toriyama e ottenere alcune ricompense speciali. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

OTTIENI DELLE FANTASTICHE RICOMPENSE DURANTE LA COLLABORAZIONE “BREAKING BRICK MOUNTAINS” TRA DRAGON QUEST X E FINAL FANTASY XIV ONLINE

MILANO (2 luglio 2020) – Il meraviglioso mondo di DRAGON QUEST® X ritorna oggi a Eorzea con l’inizio dell’evento in collaborazione “Breaking Brick Mountains”. I giocatori di FINAL FANTASY® XIV Online potranno partecipare a questo evento di durata limitata fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere delle ricompense a tema DRAGON QUEST.

Chi vuole partecipare all’evento può parlare con Havak Alvak a Ul’dah – Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei FATE speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn™. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

Durante il periodo dell’evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense:

  • Copricapo Thug’s Mug 
  • Minion Wind-up Brickman 
  • Copricapo King Slime Crown

I dettagli completi dell’evento sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/Theres_Golems_in_Those_Hills/

Inoltre, i fan ora possono guardare tutti gli episodi di “The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers”. La serie è un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti del gioco e include delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa, inclusa la creazione della serie di raid YoRHa: Dark Apocalypse, su YouTube al link seguente: https://www.youtube.com/playlist?list=PLrFWly2wJzL7M7K_VhnD63YBNyuuzqmNj

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games