MEVIUS FINAL FANTASY annunciato da SQUARE ENIX

dissidia final fantasy cover

mevius-final-fantasySQUARE ENIX annuncia un nuovo gioco della saga di FINAL FANTASY… indovinate un po’ per quale piattaforma? Esatto. Smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Si tratta di MEVIUS FINAL FANTASY, il cui marchio è stato registrato in Giappone lo scorso mese, finalmente svelato sulle pagine di Famitsu.

In arrivo durante la primavera del 2015, MEVIUS è in via di sviluppo sotto le sapienti mani di developer i cui nomi risulteranno familiari agli appassionati della saga, quali Yoshinori Kitase come producer, Kazushige Nojima come leading scenario e Toshiyuki Itahana come character design. Sebbene non sarà un remake del primissimo FINAL FANTASY, avrà una qualche sorta di connessione con esso.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.