Una demo per Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII

lightning returns final fantasy xiii cover 2

SQUARE ENIX annuncia l’arrivo di una versione demo per Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII, capitolo conclusivo della saga Fabula Nova Crystallis. Gli utenti Xbox 360 potranno scaricarla a partire da oggi, se abbonati a Xbox LIVE Gold, mentre tutti i possessori di PlayStation 3 potranno scaricarla a partire da domani. I dettagli di seguito, nel comunicato stampa ufficiale.

IN ARRIVO LA DEMO DI LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII PER XBOX 360® E PLAYSTATION®3

MILANO (21 gennaio 2014) Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che da oggi è possibile scaricare la demo di LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII per la console Xbox 360® di Microsoft. La versione per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®3 sarà disponibile da domani.

Nella demo dell’entusiasmante conclusione della trilogia di FINAL FANTASY XIII, Lightning si addentra tra le mura divorate dal caos del palazzo di Yusnaan alla ricerca del suo antico compagno d’avventure Snow. Personalizza l’aspetto e le abilità del personaggio con armi, completi e stili di battaglia ispirati alle classi della serie FINAL FANTASY. Scegli tra tre diversi assetti da combattimento e sfrutta al meglio il nuovo sistema di battaglia.

Giocando alla demo e attivando l’opzione di condivisione in rete potrai condividere il tuo punteggio nella battaglia finale contro Zaltys e sbloccare il completo di Siegfried nella versione completa del gioco. La condivisione in rete ti permette inoltre di scambiare immagini, messaggi e sorprese sia in gioco che sui social network.

*La demo per Xbox 360 sarà disponibile il 21 gennaio per gli utenti che possiedono un abbonamento Xbox Live Gold e il 28 gennaio per chi possiede un abbonamento Xbox Live Silver.

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII sarà disponibile in Europa e nei territori PAL per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®3 e per la console Xbox 360® dal 14 febbraio 2014.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games