Dragon Quest X: in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS

dragon quest x cover

Dragon Quest X Online è in arrivo per Nintendo 3DS il 4 settembre in Giappone alla cifra di 3.800 Yen, come annunciato da SQUARE ENIX.

Come la versione per smartphone, anche quella per Nintendo 3DS sfrutterà le funzionalità cloud per avviare il gioco, così da poter essere ospitato su un server e non gravare sulla console, garantendo una performance alla pari delle versioni per PC Windows e Wii U.

La versione per Nintendo 3DS di Dragon Quest X sarà accompagnata da un codice download contenente una prova gratuita del gioco della durata di sessanta giorni, il veicolo Lemon Slime Board Prism utilizzabile in gioco, cinque Great EXP Archives che ci consentiranno di ricevere 1.000 punti esperienza per ognuno, un Casino Coin Ticket, un poster, e un biglietto della lotteria.

Le tasse di abbonamento sono rimaste invariate: 350 Yen per tre giorni di gioco, 650 Yen per dieci giorni o 1.500 Yen per un mese di gioco. Restiamo solo in attesa di un annuncio per il vecchio continente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games