DRAGON QUEST BUILDERS 2: demo in arrivo a fine mese

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX, nel corso dell’E3 2019, ha annunciato che rilascerà una demo per DRAGON QUEST BUILDERS 2 molto presto.

La software house ha infatti svelato che a partire dal prossimo 27 giugno potremo provare il titolo in anteprima grazie ad una versione di prova, che sarà però esclusiva per PlayStation 4. Inoltre tutti coloro che pre-ordineranno il titolo potranno ottenere il contenuto aggiuntivo Stackable Slime per decorare le ambientazioni.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer vi ricordo che DRAGON QUEST BUILDERS 2 arriverà in Europa il prossimo 12 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

ESPLORA, COSTRUISCI E CREA DAL 27 GIUGNO CON LA DEMO DI DRAGON QUEST BUILDERS 2

MILANO (11 giugno 2019) –   Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che una demo gratuita di DRAGON QUEST BUILDERS™2 per PlayStation®4 sarà disponibile per il download dal 27 giugno. La demo permetterà ai costruttori di provare le dinamiche di gioco introducendo la nuova storia e il nuovo cast durante i preparativi per il combattimento contro i Figli di Hargon per recuperare il potere della creazione.

SQUARE ENIX ha presentato anche il trailer “World of DRAGON QUEST BUILDERS 2”, che illustra le nuove dinamiche di costruzione e gli strumenti con cui costruire e raccogliere, diversi luoghi da esplorare in superficie e sott’acqua e i potenti attacchi che i costruttori possono utilizzare per sconfiggere belve mostruose in battaglia. Per guardare il trailer, visita: https://youtu.be/fDzU4EnSLeQ

DRAGON QUEST BUILDERS 2 offre diversi bonus a chi prenoterà il gioco, ai giocatori del primo DRAGON QUEST BUILDERS™ e agli utenti abbonati a PlayStation®Plus.

  • Inclusi con tutti i pre-order: erba medicinale ornamentale, logo di Dragon Quest e ala di Chimera ornamentale in game
  • Pre-order fisici solo presso i rivenditori selezionati:  set magneti con eroi, blocchi per costruire e gli iconici Slime.
  • Pre-order digitali:  elementi per decorare i propri edifici con icone di sole, stelle, luna e acqua, oltre ad un tema di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PlayStation®4.
  • Utenti abbonati a PlayStation®Plus: decorazioni in pixel e ritratti di eroi leggendari dal 12 luglio
  • Giocatori con un salvataggio di DRAGON QUEST BUILDERS™: completo classico da costruttore del titolo originale e il trono dell’ostinato Dragonlord.

La Digital Deluxe Edition del gioco includerà anche il season pass, comprensivo di tre DLC scaricabili, disponibili dopo l’uscita, che daranno accesso a ricette, pettinature, abbigliamento e nuove aree da esplorare. Il season pass sarà disponibile all’uscita anche separatamente e garantirà ai giocatori i tre pacchetti elencati di seguito, quando saranno pubblicati, più gli eleganti occhiali da designer all’uscita, prevista per il 12 luglio.

  • Hotto Stuff Pack – Oltre 40 ricette con cui i giocatori potranno ideare e decorare strutture nello stile di una popolare area di campagna. I giocatori otterranno anche l’accesso a una nuova isola in cui recuperare i materiali per le nuove ricette.
  • Aquarium Pack – Il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è anche acquatico. Tra i contenuti ti attende un’isola in cui apprendere come pescare 40 pesci diversi da aggiungere al tuo acquario personale. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, più le opzioni di personalizzazione e l’abbigliamento adatto a un’avventura a tema acquatico.
  • Modernist Pack – Questo pacchetto include oltre 70 ricette di strutture, pettinature e abbigliamento dallo stile moderno. Costruisci un albergo di lusso, condomini moderni e altro ancora con la gamma di nuove ricette più ampia in arrivo.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile per PlayStation®4 dal 12 luglio 2019. Per ulteriori informazioni, visita: https://dqbuilders2.com/

Link correlati: 

Informazioni su DRAGON QUEST BUILDERS 2

I seguaci del malvagio Hargon hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa, per fare in modo che la distruzione regni suprema. I costruttori di tutto il mondo sono stati radunati e imprigionati per assicurarsi che le loro conoscenze nel campo della costruzione vengano perse per sempre. Tutto sembra perduto, finché il destino dà la possibilità a un giovane apprendista di fuggire e salvare il mondo.

Poco dopo essere naufragato sulle sponde di un’isola deserta, il nostro costruttore alle prime armi incontra il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. La coppia dovrà radunare amici e risorse per cercare di sconfiggere il malvagio Hargon e svelare il mistero della storia di Malroth. Insieme viaggeranno per l’arcipelago per ricostruire il mondo distrutto e riportare in vita le isole deserte.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*