Dragon Quest Monster Parade: nuovo browser game per SQUARE ENIX

dragon quest monsters parade

SQUARE ENIX ha deciso di puntare molto sui browser game, sfruttando alcuni tra i suoi marchi di successo. Dopo l’annuncio di Dragon Quest X su piattaforma Windows, la saga di Yuji Horii non poteva di certo evitare di ripresentarsi sottoforma di minigioco per browser, giusto? (Ma anche no…)

Dragon Quest: Monster Parade sarà un titolo free-to-play (e vorrei ben vedere) definito da SQUARE ENIX come una “parata avventurosa in tempo reale”. Come la maggior parte dei browser game, sarà infarcito di micro-transazioni, con oggetti ed equipaggiamenti da acquistare tramite carta di credito. Il servizio debutterà in Giappone per la fine di agosto, ma se vi sentite già in vena potete registrarvi al sito ufficiale per essere avvisati del lancio ufficiale.

Dragon Quest: Monster Parade – Sito ufficiale

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games