DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate annunciato da SQUARE ENIX

DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate

Nel corso dell’evento dedicato al 35esimo anniversario del franchise, SQUARE ENIX ha annunciato DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate.

Al momento la software house non ha annunciato né le piattaforme sulle quali verrà lanciato né tanto meno una possibile finestra di lancio, ma ha specificato che punterà ad un rilascio simultaneo in tutto il mondo. Il dodicesimo capitolo della saga avrà una trama cupa e dai contenuti maturi, in cui il giocatore sarà obbligato a prendere delle decisioni che cambieranno il corso degli eventi. Inoltre il sistema di combattimento a turni tradizionale della saga subirà delle migliorie e delle modifiche.

In attesa di scoprirne di più, vi lasciamo al primo teaser trailer per DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate. Buona visione.

DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*