DRAGON QUEST HEROES II: trailer di presentazione per Carver e Terry

DRAGON QUEST HEROES II - Anteprima

SQUARE ENIX diffonde oggi il quarto trailer per la serie “Meet the Heroes” di DRAGON QUEST HEROES II, questa volta dedicato Carver, muscoloso combattente, e Terry, lo spadaccino formidabile.

Per poterli conoscere di persona dovremo attendere il 28 aprile, giorno stabilito per la release europea su PlayStation 4, mentre i possessori di PC potranno metterci le mani sopra già dal 25 aprileAvete già letto la nostra anteprima? Nel frattempo, godetevi il video!

DRAGON QUEST HEROES II – Carver e Terry

UN NUOVO TRAILER DI DRAGON QUEST HEROES II PRESENTA CARVER E TERRY

Milano 30 marzo 2017 – In vista del lancio dell’attesissimo DRAGON QUEST HEROES™II, in uscita il mese prossimo, Square Enix Ltd. oggi ha presentato due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino.

Nell’ultimo trailer vediamo Carver, “Il muscoloso combattente” e Terry, “Lo spadaccino fulminante”, con le abilità uniche che utilizzano per farsi strada tra ondate di mostri celebri di DRAGON QUEST®.

Carver è un robusto attaccabrighe che si diverte a prendere a pugni e a calci i nemici. Con la sua abilità Knock out, Carver accumula la forza necessaria a sferrare un pugno devastante che può danneggiare anche i nemici più lontani!

Terry è un abile spadaccino che usa attacchi superveloci che possono raggiungere anche i nemici più lontani e riesce a bilanciare attacco e difesa. La Tempesta di fulmini di Terry riesce a sfinire i nemici grazie alla sua forza impressionante e a friggere i loro circuiti meccanici per portarli in fase di stallo!

Per vedere Carver e Terry in azione, visita: https://youtu.be/SgVpqTX1gyk

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM® dal 25 aprile. Per ulteriori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com  
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.