DRAGON QUEST XI: nuove abilità dell’Eroe e di Camus

DRAGON QUEST XI - Camus

Nell’ultimo numero di Weekly Jump sono state inserite nuove informazioni a proposito del protagonista di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time e del compagno di avventura Camus.

Il protagonista avrà l’abilità di usare incantesimi e abilità speciali uniche. Potrà equipaggiare sia una spada una mano che una spada a due mani.

Le sue abilità includono:

  • Sword Dance: un’abilità per la spada che permette al protagonista di attaccare più volte il nemico, proprio come se fosse una danza.
  • All-Out Slash: un’abilità per la spada a due mani che permette al protagonista di colpire il nemico con un colpo caricato con tutta la sua forza.
  • Zone Hit: un’abilità dell’Eroe che gli garantisce di potere entrare nello stato potenziato “Zone” (Il nostro articolo per un approfondimento, lo trovate qui).
  • Dragon Slash: un’abilità per la spada a due mani che permette al protagonista di sferrare un forte attacco ai nemici della famiglia dei dragoni.

Tra gli incantesimi si potrà trovare:

  • Kaclang: un incantesimo che trasforma un alleato in ferro rendendolo invulnerabile ai danni.

Camus, a differenza dell’Eroe, potrà equipaggiare le daghe, spade a due mani e i boomerang, permettendogli di variare lo stile di lotta in base alla situazione.

Di seguito alcune sue abilità speciali:

  • Clone: un’abilità divina che triplica gli effetti dati da Camus, creando due duplicati.
  • Sword Guard: un’abilità della spada a due mani che consente a Camus di difendersi facilmente utilizzando la propria arma.
  • Assassin Attack: un’abilità della daga che consente a Camus di colpire un punto vitale del nemico, causando una morte istantanea.
  • Starburst Throw: un’abilità del boomerang che crea una pioggia di lame che colpiscono tutti i nemici.

Gli incantesimi includono anche:

  • Jibariina: un cerchio magico circonda i nemici, danneggiandoli nel momento stesso in cui effettuano delle azioni.

Il settimanale rivela anche che, progredendo nella storia, sarà possibile rifare da capo lo Skill Panel (Ne abbiamo parlato qui). Una volta arrivate in un tempio, potranno essere distribuiti i punti o fare un vero e proprio reset.

DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time uscirà nei negozi nipponici per PlayStation 4 e Nintendo 3DS il prossimo 29 luglio. La versione per Nintendo Switch è stata pianificata, ma non si sa nulla al riguardo.

DRAGON QUEST XI: nuove abilità dell'Eroe e di Camus

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games