DRAGON QUEST: Heroes annunciato per l’Europa

dragon quest heroes cover

SQUARE ENIX e Sony Computer Entertainment Europe annunciano che DRAGON QUEST: Heroes, in uscita domani nel paese del Sol Levante, arriverà in Europa e Nord America entro la fine del 2015. Tuttavia, pare che in occidente il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 4, a differenza del Giappone dove verrà lanciato anche su PlayStation 3.

La notizia è stata diffusa sul blog europeo ufficiale di PlayStation, sebbene la versione in lingua italiana non sia ancora stata aggiornata a riguardo. Sony lancia inoltre un hashtag per alimentare l’hype di questo nuovo annuncio: #DragonQuestForTheWest

dragon-quest-heroes-in-europa

Fonte: PlayStation Blog

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa diffuso da SQUARE ENIX e Koch Media.

ANNUNCIATO DRAGON QUEST HEROES PER IL MERCATO OCCIDENTALE!

Il primo titolo d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST uscirà quest’anno in Europa

MILANO (25 febbraio 2015) – In occasione del lancio in Giappone questa settimana di DRAGON QUEST HEROES per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PlayStation®4, Square Enix Ltd., ha annunciato che questo divertentissimo RPG d’azione uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo è il primo vero e proprio RPG d’azione della serie DRAGON QUEST®.

In DRAGON QUEST HEROES i giocatori dovranno affrontare sfide impossibili, orde di nemici e mostri giganteschi. Ancora più bello grazie ai personaggi e ai mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama, DRAGON QUEST HEROES sarà disponibile per PlayStation®4 in splendida, alta definizione.

Il direttore generale e creatore di DRAGON QUEST Yuji Horii e il compositore Koichi Sugiyama, stretto collaboratore della serie fin dal primo episodio e autore di capolavori musicali ancora cari a tantissimi fan, sono stati coinvolti fin da subito nella realizzazione di questo titolo. Al progetto ha collaborato anche il team ω-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, specializzato in giochi d’azione.

Oltre ad appassionare i fan storici della serie, DRAGON QUEST HEROES piacerà sicuramente a giocatori di tutti i generi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games