DRAGON QUEST BUILDERS 2: rivelati i contenuti dell’ultimo aggiornamento gratuito

DRAGON QUEST BUILDERS 2

Una nuova diretta di SQUARE ENIX è arrivata a rivelare tutti i contenuti offerti all’interno dell’ultimo aggiornamento gratuito di DRAGON QUEST BUILDERS 2, riportato in uscita su suolo giapponese il 20 agosto.

Questo aggiornamento non aggiungerà al gioco solo l’epilogo, ma anche ulteriori slot di salvataggio (tre in totali), nuove acconciature, oggetti per cambiare le condizioni metereologiche, la Hero’s Flag, e tanto altro ancora!

Nello specifico, la Hero’s Flag è un oggetto da far tenere in mano al nostro personaggio, e al suo passaggio tutti gli abitanti del villaggio inizieranno a mettersi in coda formando una sorta di trenino.

Potete scoprire tutte le novità che verranno implementate nel gioco con questo ultimo aggiornamento gratuito attraverso il video completo della diretta, che vi riportiamo di seguito. A noi non resta che attendere l’arrivo di informazioni dedicate al suo rilascio in Occidente.

Nell’attesa, potete dare anche una lettura alla nostra recensione del gioco.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Diretta

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*