DRAGON QUEST Heroes II: nuovi dettagli su Cesare e Orneze

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni e immagini per il suo DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, fornendo diversi dettagli su Cesare e Orneze.

  • Cesare (Il Principe che Sorride nella Tristezza): principe di Gywall e amico di vecchia data dei due protagonisti Razel e Tereshia. Durante l’infanzia formavano un trio davvero affiatato, ma una volta abbandonati gli studi a favore della carriera militare, Cesare non li ha più rivisti. Il destino ha deciso di farli incontrare dopo ben quattro anni, direttamente sul campo di battaglia. I lunghi allenamenti con il suo spadone a due mani gli hanno consentito di affinare la sua tecnica, permettendogli così di poter sferrare micidiali attacchi combinati al fuoco, al ghiaccio e al tuono.
  • Orneze (La Distaccata Guerriera): una guerriera che serve il King of Zebion, stato sovrano governante ben sette paesi. Conosciuta come “La Guerriera in Rosso”, è armata di un’enorme ascia gigante e il suo nome è conosciuto in tutto il mondo. Ha sempre parole di conforto e allegria per i protagonisti e finisce molto presto per ricoprire il ruolo di “sorella maggiore”.

Il publisher ha inoltre rilasciato maggiori dettagli sulle classi e sull’innovativo sistema che permette ai protagonisti di cambiare la propria classe in qualsiasi momento. Nello specifico:

  • Ogni classe avrà il proprio livello e i propri attributi
  • Le armi equipaggiabili cambieranno in base alla classe scelta
  • Si potranno imparare diverse skill specifiche per classe, alcune delle quali permetteranno di incrementare le proprie statistiche indipendentemente dalla classe scelta

Prima di lasciarvi alla gallery, vi ricordiamo che DRAGON QUEST Heroes II è atteso in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita per il prossimo 27 maggio.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games