DRAGON QUEST Heroes II: video-confronto fra le versioni PS4, PS3 e PS Vita

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX ha diffuso online tre nuovi video che mettono in evidenza le varie differenze tra le versioni PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita di DRAGON QUEST Heroes II.

La versione PlayStation 4 girerà a una risoluzione di 1080p a 60 fotogrammi al secondo, mentre quella PlayStation 3 a 720p a 30 fotogrammi al secondo. Per quanto riguarda, invece, la versione PlayStation Vita, sarà caratterizzata da una risoluzione di 960×544 a 30 frame per secondo.

Vi ricordiamo che DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End arriverà sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nipponiche il prossimo 27 marzo. Buona visione!

PlayStation 4

PlayStation 3

PlayStation Vita

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games