DEMON SLAYER Stagione 2: la data di uscita svelata fra pochi giorni?

DEMON SLAYER Stagione 2: la data di uscita svelata fra pochi giorni?

Il prossimo martedì 13 luglio si terrà uno speciale evento in streaming nel quale verranno forniti nuovi dettagli riguardanti l’anime di Kimetsu no Yaiba, ovvero DEMON SLAYER Stagione 2. L’evento andrà in onda sul canale YouTube di Aniplex e su ABEMA TV alle 19:00 giapponesi, corrispondenti alle nostre 12:00 del pomeriggio. Saranno presenti i doppiatori giapponesi di Kamado Tanjiro (Natsuki Hanae) e Tengen Uzui (Katsuyuki Konishi) e la diretta sarà incentrata sull’arco narrativo “Yoshiwara Entertainment District” su cui verterà il nuovo batch di episodi. DEMON SLAYER Stagione 2 è in uscita nel corso di questo 2021 in Giappone, presumibilmente nel mese di ottobre. Tuttavia, non sappiamo ancora quando la serie vedrà la luce nel nostro paese.

È assai probabile che questo 13 luglio conosceremo la data della première giapponese dell’attesissimo anime, tratto dallo shonen manga di successo di Koyoharu Gotoge. La serie sarà diretta da Haruo Sotozaki, con il character design di Akira Matsushima e le animazioni del pluripremiato studio ufotable.

Vi ricordiamo inoltre che lo stesso giorno in Italia verrà lanciato su Prime Video il lungometraggio che copre l’intero arco narrativo “Mugen Train” ovvero DEMON SLAYER Il Film: Il Treno Mugen. Il film sarà doppiato in italiano da Dynit e potrà vantare del medesimo cast della prima stagione televisiva, disponibile in home video e attualmente visibile su Prime Video e su Netflix per tutti gli abbonati.

Restate sulle nostre pagine per conoscere la data di uscita di DEMON SLAYER Stagione 2. Vi ricordiamo che la serie animata di Kimetsu no Yaiba è licenziata in Italia da Dynit, mentre la serie manga originale è pubblicata da Star Comics e attualmente si trova al suo quattordicesimo volume, acquistabile su Amazon a prezzo scontato. Il primo romanzo tratto da essa, Il Fiore della Felicità, ha da poco esordito nelle librerie italiane e qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Demon Slayer official Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*