DEMON SLAYER Stagione 2: Dynit annuncia il doppiaggio italiano

DEMON SLAYER Stagione 2: Dynit annuncia il doppiaggio italiano

Nel corso del Romics in corso a Roma dal 7 al 10 aprile 2022, Dynit ha annunciato l’acquisizione dei diritti di DEMON SLAYER Stagione 2, attualmente disponibile esclusivamente su Crunchyroll in versione sottotitolata. La serie verrà doppiata in italiano con il medesimo cast della prima e del lungometraggio “Il Treno Mugen” come anticipato da Mosè Singh, doppiatore italiano che recita nel ruolo di Zen’itsu Agatsuma, uno dei protagonisti.

La notizia arriva in seguito alle voci di corridoio diffuse da un altro dei doppiatori, quello di Kyojuro Rengoku, Andrea la Greca, che in una storia sul suo account Instagram aveva dichiarato: “E si ridoppia uno dei miei personaggi preferiti” (con un chiaro riferimento al Pilastro della Fiamma).

Non sappiamo ancora se DEMON SLAYER Stagione 2 verrà doppiato in italiano unicamente per il mercato home video (Blu-ray e DVD) o se sarà disponibile, come nel caso della prima stagione, su piattaforme streaming quali Netflix e Prime Video.

La seconda stagione di Kimetsu no Yaiba è composta da due archi narrativi. La prima metà degli episodi adatta per la televisione gli avvenimenti già narrati nel lungometraggio Il Treno Mugen. La seconda invece ci porta nel “quartiere dei piaceri” insieme a un nuovo personaggio, il Pilastro del Suono della squadra ammazza demoni Tengen Uzui (con la voce di Katsuyuki Konishi, Maurizio Merluzzo nella versione italiana). La missione sua e del trio composto da Tanjiro, Inosuke e Zen’itsu sarà quella di infiltrarsi nel quartiere a luci rosse di Yoshiwara per indagare sulle sorti delle tre mogli di Tengen, delle kunoichi infiltrate che hanno improvvisamente interrotto le comunicazioni con la squadra ammazza demoni.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.