DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA: Star Comics ci mostra la speciale sovraccoperta limitata

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA: Star Comics ci mostra la speciale sovraccoperta limitata

Si avvicina l’uscita italiana di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, l’opera di Koyoharu Gotouge che proprio tra qualche giorno vedrà partire anche la sua trasposizione animata a cura di ufotable, e Star Comics ha ancora un piccolo asso nella manica per la serie manga che debutterà in Italia dal 10 aprile.

Attraverso alcune fumetterie aderenti all’iniziativa, sarà possibile ricevere assieme al primo numero anche una speciale e bellissima sovraccoperta limitata, che verrà offerta anche durante il Napoli Comicon presso lo stand dell’editore fino a esaurimento scorte.

Vediamo quello che ha da rivelarci Star Comics attraverso il suo comunicato stampa!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA: UNA SPECIALE SOVRACCOPERTACELEBRATIVA IN REGALO CON IL PRIMO VOLUME!

Manca una settimana all’uscita italiana del primo volume di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, e già si respira un’aria di attesa ed eccitazione attorno a questa importante serie tratta da «Weekly Shonen Jump», la cui serie animata – che si preannuncia assolutamente spettacolare – è in partenza proprio domani in Giappone. Per celebrare il crescente successo in patria e il fermento positivo degli appassionati italiani, abbiamo deciso di realizzare una speciale sovraccoperta limitata che verrà regalata a tutti gli acquirenti del primo volume! La sovraccoperta sarà disponibile nelle fumetterie aderenti all’iniziativa e presso il nostro stand a Napoli Comicon fino a esaurimento scorte. Affrettatevi!

L’elenco delle fumetterie aderenti può essere consultato a questo link!

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un’avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Dal 10 aprile DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1 sarà finalmente disponibile in libreria, fumetteria e Amazon!

Sfogliate online in anteprima le prime pagine di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1 a questo link!

Koyoharu Gotouge nasce il 5 Maggio, ed esordisce come mangaka nel 2014, ottenendo la 3a posizione nel concorso “Jump’s Golden Future Cup” con la storia autoconclusiva Monju shiro kyodai, che viene così pubblicata sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Nel 2015 realizza un’altra storia autoconclusiva, sempre per «Weekly Shonen Jump», e l’anno successivo inizia la pubblicazione di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, la sua prima opera seriale, destinata a diventare in breve tempo una delle preferite dai lettori di «Jump».

BIG 40
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1
Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 10/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822613158

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*