DEMON SLAYER: terzo romanzo annunciato per l’Italia

Il secondo romanzo, Il Fiore della Felicità, viene rimandato a maggio

DEMON SLAYER: terzo romanzo annunciato per l’Italia

Con un post sui canali social Star Comics ha annunciato un paio di novità per DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba, in particolare per la serie di romanzi tratti dal manga di Koyoharu Gotoge. Del primo romanzo, Il Fiore della Felicità, vi abbiamo già parlato nella nostra recensione. L’uscita del secondo, La farfalla con un’ala sola, era prevista per questo mese (30 marzo), ma viene ufficialmente rimandata al 4 maggio. Dulcis in fundo, viene annunciata anche l’uscita della terza novel, chiamata “I segnali del vento” il cui esordio nelle fumetterie e librerie italiane è prevista per questa estate.

Di seguito trovate la sinossi del secondo dei tre romanzi.

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – LA FARFALLA CON UN’ALA SOLA – ROMANZO

Himejima ha salvato le piccole Kanae e Shinobu, i cui genitori sono stati uccisi da un demone, e ora le due bambine desiderano entrare nella Squadra Ammazza Demoni. L’uomo decide quindi di sottoporle a una prova…

Per tutti gli appassionati dell’acclamatissima saga della maestra Gotouge, arrivano cinque nuovi racconti incentrati sulle Colonne più popolari, oltre a una storia in forma romanzata ispirata agli extra di grande successo della serie “Campus Kimetsu”!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.