Famitsu: le recensioni di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles e BLUE REFLECTION: Second Light

Famitsu: le recensioni di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles e BLUE REFLECTION: Second Light

Il numero di Weekly Famitsu in uscita questa settimana nelle librerie giapponesi presenta le recensioni di due attesissimi titoli in uscita questo mese. Il primo di essi è BLUE REFLECTION: Second Light, pubblicato in Giappone come BLUE REFLECTION TIE il prossimo 21 ottobre e in arrivo il successivo 9 novembre in Europa, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il punteggio assegnato dai redattori della rivista è di 8, che moltiplicato per quattro ci porta al risultato di 32 su 40 (8/8/8/8).

Il secondo è invece DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, il gioco tratto dalla serie animata omonima, in arrivo in tutto il mondo il 15 ottobre (in Giappone qualche ora prima) su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. La prima avventura videoludica di Kamado Tanjiro è stata premiata con un punteggio di 33 su 40, ovvero 8/8/9/8. Tre redattori su quattro hanno valutato il gioco 8/10, mentre uno di loro gli ha assegnato un 9.

La nostra recensione di Hinokami Chronicles arriverà molto presto e altrettanto presto saremo in grado di mostrarvi il titolo in anteprima sul nostro canale Twitch. Tenete d’occhio i nostri canali social e il nostro gruppo Telegram per sapere quando collegarvi.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*