DEMON SLAYER: un’attrazione dedicata alla serie è in arrivo agli Universal Studios Japan

DEMON SLAYER agli Universal Studios Japan

Con il SUPER NINTENDO WORLD ormai completo, gli Universal Studios Japan continuano a pensare alle novità interessanti da proporre al proprio pubblico in vista di tempi migliori, annunciando l’arrivo di un’attrazione dedicata alla popolarissima e amatissima serie DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba.

Questa, stando alle prime informazioni rivelate, mira a riprodurre il mondo di DEMON SLAYER, dove sarà possibile assistere a enfatizzanti battaglie. L’esperienza promessa permetterà di provare le potenti tecniche di respirazione dei vari personaggi, iniziando proprio con quella dell’acqua del protagonista Tanjiro.

Al momento non sono stati rivelati molti dettagli a riguardo, quindi non ci è dato sapere di che tipo di attrazione si tratterà, se possa essere una sorta di esperienza in 4-D o in Realtà Virtuale attraction. Una cosa però è sicura: durante la sua permanenza, sarà possibile acquistare merchandise esclusivo dedicato alla serie.

Sareste interessati a provare un’esperienza di questo genere dedicata a DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Universal Studios Japan via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*