DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Costumi e oggetti verranno sbloccati nel corso della storia

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles

La pagina Twitter ufficiale di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, il primo titolo per console dedicato alla popolarissima opera di Koyoharu Gotōge, rivela che i giocatori potranno sbloccare costumi per i personaggi, foto del profilo e altri oggetti di gioco semplicemente completando alcune condizioni nel corso della Story Mode.

Inoltre, nel corso della storia sarà possibile ricevere anche degli importanti Kimetsu Point, spendibili nell’apposito negozio per ottenere una varietà di cose.

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles è in arrivo il 15 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam. Qui sotto potete ammirare il secondo video della serie Play Report dedicati al gioco!

Fonte: Aniplex via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*