DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan si mostra in azione con un video di gameplay

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan

Nel weekend appena trascorso si è tenuto l’evento online Kimetsu-Sai Online: Anime 2nd Anniversary Festival, interamente dedicato alla popolarissima serie di Koyoharu Gotōge, dove sono stati fatti grandissimi annunci e dove si è finalmente iniziato a parlare concretamente del titolo DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan.

Il gioco, il cui arrivo in Giappone è fissato per il corso del 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam, ha ricevuto alcune interessanti screenshot, un video dedicato allo stato dello sviluppo, e due filmati introduttivi dedicati ad alcuni dei personaggi giocabili, che ovviamente iniziano con Tanjiro e Nezuko Kamado.

Tanjiro e Nezuko li ritroveremo anche nel primo video di gameplay del gioco diffuso durante l’evento, della durata di ben sette minuti, e dove potremo ammirare in azione altri volti celebri della serie come Zenitsu, Inosuke, e Giyu Tomioka.

State letteralmente fremendo dalla voglia di ammirare tutto il materiale multimediale rilasciato per il gioco? Allora, senza altri indugi, catapultatevi subito a premere play ai video che seguono!

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Development Status Report Vol. 2

Character Introduction #1: Tanjiro Kamado

Character Introduction #2: Nezuko Kamado

Gameplay

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*