DEMON SLAYER: l’anime tornerà quest’anno con una nuova stagione

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba

Se siete in astinenza da DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba, e l’idea del film DEMON SLAYER The Movie: Mugen Train in arrivo nel nostro territorio non basta a saziarvi, allora abbiamo ottime notizie per voi!

Durante il Kimetsu-Sai Online: Anime 2nd Anniversary Festival tenutosi durante il weekend, è stato rivelato che l’adattamento anime della serie tornerà con una nuova stagione nel corso del 2021, e che porterà il titolo ufficiale di Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc).

Haruo Sotozaki ricoprirà nuovamente il ruolo di director per ufotable, con Akira Matsushima ancora al character design. Ritornerà ovviamente anche il cast di doppiatori proposto dalla precedente stagione, con Katsuyuki Konishi come Tengen Uzui.

Per l’occasione, oltre alla key visual che potete ammirare qui di fianco, è stato diffuso anche un primo video promozionale per questa nuova stagione:

In Italia le avventure di Tanjiro e compagni sono disponibili in versione manga da Edizioni Star Comics, mentre l’anime ci è arrivato grazie a Dynit, anche in forma doppiata, ed è disponibile per la visione sia sulle piattaforme VVVVID e Netflix che in formato home video.

Fonte: ufotable via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*