DEMON SLAYER: ecco la Big Size Figure di Nezuko da 3000 €

DEMON SLAYER: ecco la Big Size Figure di Nezuko

Per tutti i fan della serie di DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba è in arrivo una notizia che farà felici i loro animi e un po’ meno i portafogli. Furyu Corporation ha infatti annunciato l’apertura dei pre-ordini della Big Size Figure di Nezuko che si chiuderanno il 15 luglio prossimo. La statuetta, che definire tale è riduttivo, sarà alta 44 cm e verrà accompagnata dalla scatola nelle quale solitamente viaggia. Il prezzo della figure sarà di 399.300 Yen (circa 3.060 €) e il periodo di consegna stimato sarà gennaio 2022.

Chiunque volesse acquistare Nezuko, dovrà tener in mente alcune precisazioni a riguardo: non essendo prodotta in serie ma su ordinazione, una volta pre-ordinata o acquistata, non sarà possibile cancellare l’ordine ad essa relativo, nemmeno nel caso si verificasse un ritardo sulla consegna; inoltre, essa dovrà essere acquistata singolarmente e non si potrà mettere mano su più di una copia.

Potrete pre-ordinare la figure di Nezuko a questo indirizzo.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*