DEMON SLAYER: i Tamagotchi a tema arriveranno in Occidente

DEMON SLAYER

Eravate interessati ad accaparrarvi uno dei bellissimi Tamagotchi dedicati alla serie DEMON SLAYER, e stavate già pensando di prenderli dal Giappone? BANDAI conferma che i tre modelli verranno rilasciati anche fuori dal Sol Levante, in negozi tipo Amazon e GameStop, e avranno un prezzo di 24.99$ ciascuno (circa 23 €).

Il loro lancio in Giappone, come rivelato in precedenza, avverrà a ottobre 2020, ma ancora non ci è dato sapere se la finestra di lancio occidentale sarà la stessa o no.

In realtà non sappiamo neanche se tutto questo arriverà mai anche in Europa, dal momento che a dare la notizia è stato l’account ufficiale americano dei Tamagotchi:


Vi piacerebbe vederli arrivare anche da noi? E in questo casi, li acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: BANDAI via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games