DEMON SLAYER Stagione 2: rimandata l’uscita dell’episodio 4 di Mugen Train

DEMON SLAYER Stagione 2: non allontanarsi dalla linea gialla

Aniplex ha annunciato che Fuji Television ritarderà l’uscita dell’episodio 4 di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba Stagione 2, la prima parte della nuova ondata di episodi che riassume l’arco narrativo Mugen Train. Previsto inizialmente per il 31 ottobre 2021, verrà adesso mandato in onda il 7 novembre. Nonostante sia uno dei programmi più visti sulla rete televisiva, l’anime di ufotable dovrà lasciare il posto al reportage dalle elezioni della Camera dei rappresentanti del Giappone.

Il ritardo influirà anche sulla trasmissione prevista su altre reti come Tokyo MX, At-X e Animax. Nonostante gli episodi vengano trasmessi con una settimana dopo rispetto a Fuji TV, il ritardo farà sì che l’episodio 4 venga posticipato di una settimana anche sulle altre reti.

Non è ancora chiaro se Crunchyroll, che detiene i diritti di distribuzione anche in Italia per la Stagione 2 di DEMON SLAYER, trasmetterà l’episodio il 31 ottobre come previsto inizialmente o se, più verosimilmente, si uniformerà al ritardo imposto da Aniplex e Fuji TV.

Se vi piace DEMON SLAYER, potete leggere qui il nostro articolo riguardo il primo episodio della Stagione 2, mentre qui trovate la recensione di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, il primo videogioco tratto dalla serie e disponibile ora su console e PC.

Fonte: Aniplex via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.