DEMON SLAYER Stagione 2: uscita annunciata ufficialmente, ecco il trailer

DEMON SLAYER Stagione 2: uscita annunciata ufficialmente, ecco il trailer

Il sito ufficiale della serie animata di DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba ha finalmente annunciato l’arrivo di DEMON SLAYER Stagione 2, seconda parte della serie animata che traspone il manga di Koyoharu Gotōge e che segue le vicende del lungometraggio cinematografico DEMON SLAYER The Movie: Mugen Train.

La prima stagione della serie è disponibile anche in Italia grazie a Dynit ed è possibile vederla in streaming su Netflix. Il film che la segue è stato già confermato per il nostro paese e la data di uscita verrà annunciata prossimamente. La seconda stagione, invece, verrà trasmessa sulle reti televisive nipponiche nel corso di quest’anno e, secondo voci insistenti, più precisamente nel mese di ottobre. A confermarlo troviamo il primo trailer ufficiale che ci mostra stralci delle splendide animazioni ancora una volta firmate dallo studio ufotable.

La stagione 2 di DEMON SLAYER coprirà l’arco narrativo del Distretto dell’Intrattenimento (The Entertainment District Arc), l’ottava saga del manga originale. Il personaggio mostrato nel trailer e nel main visual della seconda stagione è Tengen Uzui, un altro fortissimo membro della squadra ammazzademoni. Di seguito possiamo trovare il trailer ufficiale della seconda stagione di Kimetsu no Yaiba, caricato con sottotitoli in inglese dal canale AnimeHype.

Possiamo darvi l’assoluta certezza che il video in questione sia autentico, dato che è lo stesso presente sul sito ufficiale della serie, ma la cui visione è bloccata ai paesi occidentali.

DEMON SLAYER Stagione 2 – Trailer di annuncio

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*