SUPER NINTENDO WORLD e Universal Studios Japan chiudono temporaneamente

SUPER NINTENDO WORLD

Poco più di un mese–è questo il lasso di tempo che il SUPER NINTENDO WORLD ha potuto aprire le proprie porte ai visitatori. Dato il recente incremento dei contagi da COVID-19 registrati in Giappone, anche Osaka si è unita al coro delle prefetture che richiedono un nuovo stato di emergenza per cercare di arginare un minimo il problema, anche in vista della Golden Week.

Ma ora che il nuovo stato di emergenza è stato indetto, sia gli Universal Studios Japan che il SUPER NINTENDO WORLD situato al suo interno sono nuovamente costretti a una chiusura temporanea, che entrerà in vigore dal 25 aprile. Sono prontamente arrivate le scuse dello staff per tutti gli inconvenienti, rilasciando apposite istruzioni per tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti.

Al momento gli Universal Studios Japan non hanno reso nota quale sarà la data di riapertura.

Fonte: Universal Studios Japan via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*