SUPER NINTENDO WORLD: aprono i cancelli del parco di Osaka

SUPER NINTENDO WORLD

Dopo qualche posticipo causato dalle problematiche legate al COVID-19, Nintendo ha finalmente aperto i cancelli del parco a tema SUPER NINTENDO WORLD.

Situato all’interno degli Universal Studios Japan di Osaka, il parco permetterà a tutti i visitatori di entrare all’interno del mondo Nintendo grazie ad attrazioni e giochi dedicate ai più famosi franchise della software house. Per celebrare l’apertura del parco non poteva che esserci lui, l’iconico Shigeru Miyamoto che assieme a J.L. Bonnier, CEO degli USJ, ha organizzato una divertente cerimonia di inaugurazione che ha visto la partecipazione di Mario, Luigi, Peach e Toad.

Vi lasciamo ora con le immagini della cerimonia di apertura e alcune immagini del SUPER NINTENDO WORLD. Ora non ci resta che sperare che presto si possa tornare a viaggiare in sicurezza, perché noi non vediamo l’ora di visitarlo. E voi?

Fonte: Nintendo via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*