Il manga di DEMON SLAYER raggiunge la fine in Giappone

DEMON SLAYER Kimetsu no Yaiba manga

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba è giunto alla fine. Serializzato a partire dal 2016 su Weekly Shonen Jump, l’attuale capitolo del manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge è anche quello conclusivo.

Lo shonen più venduto e apprezzato degli ultimi anni insieme a My Hero Academia, complice anche il successo planetario dell’omonimo anime di Studio Bones, decide di chiudere le avventure di Tanjiro Kamado nel capitolo 205. Non vogliamo anticiparvi nulla, perciò vi diremo solamente che il capitolo dovrebbe essere composto da 24 pagine e averne qualcuna a colori. Il capitolo verrà rilasciato nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump che uscirà la prossima settimana ma che è già disponibile nelle edicole e librerie giapponesi (ma che potrà essere venduto solo a partire dalla mezzanotte di domenica). Su Jump Usa e su MangaPlus invece, quest’ultimo capitolo dovrebbe essere online alle 17:00 di domenica.

Qui in Italia il manga è edito da Star Comics che di recente ha annunciato uno Starter Pack contenente i primi cinque volumi in un cofanetto esclusivo, mentre l’anime è trasmesso sul servizio di streaming legale e gratuito VVVVID di Dynit, sia in versione originale sottotitolata in italiano, sia in versione doppiata in italiano: seguendo i link che vi abbiamo lasciato potrete visionare entrambe. Qui vi lasciamo alla recensione della serie animata.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Comicbook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games