Demon Slayer SUB ITA: dove vedere l’anime sottotitolato in italiano

Demon Slayer sub ita

Demon Slayer, o Kimetsu no Yaiba secondo il titolo originale giapponese, è sicuramente l’anime del momento: l’adattamento animato del manga di Koyoharu Gotoge è schizzato alle vette degli indici di gradimento e ha conquistato sicuramente il cuore degli spettatori italiani. La prima stagione della serie, composta da ventisei episodi, è recuperabile gratuitamente, in streaming e in maniera legale su diverse piattaforme. Se volete scoprire cosa c’è dietro all’enorme successo delle avventure di Tanjiro e compagni, qui in Italia è possibile guardare legalmente la prima stagione di Demon Slayer in SUB ITA interamente su VVVVID, piattaforma di proprietà di Dynit, quindi con i sottotitoli completi. Qui sotto troverete il link ad ogni singolo episodio.

Non solo: di recente, Dynit ha annunciato che l’anime sta venendo doppiato completamente in italiano, con doppiatori di qualità e molto conosciuti: attualmente i primi 13 episodi sono stati tradotti. Entrambe le versioni sono disponibili su VVVID. Proprio nel fine settimana appena passato, abbiamo appreso inoltre che Demon Slayer è stato votato da una grossa fetta di pubblico come Anime dell’Anno durante la cerimonia Anime Awards di Crunchyroll. Insomma, la popolarità del cacciatore di demoni non si appresta minimamente a scendere, tanto che Star Comics ha annunciato uno starter pack, in uscita ad aprile, che contiene i primi cinque volumi del manga: sicuramente un ottimo inizio per chi vuole avvicinarsi a questa saga. Ecco una sinossi, pubblicata direttamente sulla pagina VVVVID dell’anime.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Il giovane Tanjirou carica ogni giorno sulle spalle una cesta piena di carbone e con questa scende verso i villaggi intorno casa. Dedica le giornate al commercio, lo fa con il cuore sereno, sapendo che in questo modo aiuta la propria famiglia. Una sera Tanjirou dorme fuori di casa. Gli anziani del villaggio hanno provato a trattenerlo: guai ad avventurarsi per i boschi di notte, il rischio è quello di divenire preda dei feroci demoni. Quando il mattino seguente il giovane fa ritorno a casa, trova una scena raccapricciante. Capirà attraverso la sofferenza che non tutte le leggende sono fantasia e che la gentilezza può tramutarsi in forza – per combattere i demoni e proteggere la sorellina Nezuko.

Ecco la lista degli episodi sottotitolati in italiano:

E voi, cosa preferite? la versione originale giapponese di Demon Slayer in sub ita, oppure la versione completamente doppiata? Fatecelo sapere nei commenti!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

2 commenti

  1. Avatar

    Preferisco i sottotitoli per sentire il giapponese. Come avete fatto a trovare la versione con sottotitoli a VVVVID

    Rispondi
    • Lorenzo Repetto

      Ciao Arturo, cliccando sui link contenuti nell’articolo verrai portato direttamente sulla pagina dell’episodio in giapponese, sottotitolato in italiano.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games