DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, trailer dalla gamescom 2021

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, trailer dalla gamescom 2021

SEGA diffonde in rete un brevisismo trailer per DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles in occasione della gamescom 2021. In questo video possiamo vedere un segmento della boss battle contro il demone Rui, la quinta luna calante delle Dodici Lune Demoniache.

Vi ricordiamo che DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC attraverso Steam il prossimo 15 ottobre.

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Rui Boss Battle Trailer

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles rivela il demone Rui nel nuovo trailer della Gamescom

All’interno dell’Opening Night Live di Geoff Keighley alla gamescom 2021, SEGA ha svelato il primo demone di Mt. Natagumo, Twelve Kizuki (Lower Five) Rui in un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles!

Oltre alle riprese della battaglia, i fan possono anche osservare i filmati dietro le quinte dello sviluppo di Rui aggiunti al gioco! Chi si fosse perso il broadcast può guardare il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=dTgS0Ah6DFo

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il videogioco ufficiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba anime, sarà pubblicato in Nord America e in Europa il 15 Ottobre, 2021, per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam®. Come bonus speciale, chi prenoterà la Digital Deluxe Edition avrà accesso al gioco il 13 Ottobre!

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Scopri di più sul sito ufficiale: https://demonslayer-hinokami.sega.com e sui canal social ufficiali di Demon Slayer su Twitter, Facebook e Instagram. Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà lanciato in Nord America e in Europa il 15 Ottobre, 2021, per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam®.

TITOLO:
Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

PIATTAFORMA:
PlayStation 5
PlayStation 4
Xbox Series X|S
Xbox One
Steam

GENERE:
Arena Fighter

GIOCATORI:
1-2

SVILUPPATORE:
CyberConnect2 Co., Ltd.

PRODUZIONE:
Aniplex Inc.

PUBLISHER:
SEGA

SITO UFFICIALE:
demonslayer-hinokami.sega.com

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*