DEMON SLAYER: annunciata l’edizione Blu-ray, ecco quando uscirà

Demon Slayer

Dynit ha preparato una sorpresa per tutti i fan di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba e di Sword Art Online Alicization: War of Underworld e ce la annuncia oggi: i cofanetti home video in DVD e Blu-ray delle due serie, che arriveranno ai rivenditori online a luglio. Per il momento non abbiamo ancora dettagli precisi su prezzi e date, ma possiamo vedere in due immagini rilasciate dalla compagnia come si presenteranno questi due cofanetti: il primo, quello di DEMON SLAYER, conterrà tre dischi, un packaging a tema con e una sorta di pamphlet, mentre per quanto riguarda Sword Art Online Alicization: War of Underworld avremo un booklet vero e proprio con le informazioni sulla storia e i disegni dei personaggi.

Nel primo box di Kimetsu no Yaiba saranno contenuti i primi 13 episodi, presumibilmente con il doppio audio italiano-giapponese, mentre in quello di Sword Art Online Alicization: War of Underworld avremo i primi 12, ricordandovi che l’uscita della seconda parte dell’anime in questione è stata rimandata a causa COVID-19. Qui vi riportiamo i rispettivi link per vedere gli episodi sia in italiano che in giapponese con sottotitoli. Qui potete leggere la nostra recensione dell’anime di DEMON SLAYER.

Il manga ha raggiunto la sua fine in Giappone un paio di settimane fa, mentre ancora non sappiamo nulla su una possibile seconda stagione dell’adattamento anime prodotto da ufotable: sicuramente, viste le vendite record del manga e del merchandise ufficiale, qualcosa sarà già in produzione ma ancora non abbiamo informazioni certe e vi terremo aggiornati in caso ve ne fossero.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games