SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: annunciati i contenuti post lancio

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: annunciati i contenuti post lancio

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi tantissime nuove informazioni su SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, che includono i contenuti che verranno rilasciati dopo il lancio, diversi nuovi personaggi, le Sacred Arts e altro.

Lasciandovi ad una carrellata di novità qui sotto, vi ricordiamo che SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris uscirà in occidente il 22 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Personaggi

Renly Synthesis Twenty-Seven (doppiato da Musumi Tamura)

Un Integrity Knight che utilizza come armi due coltelli da lancio a doppia lama.

Scheta Synthesis Twelve (doppiata da Lynn)

Un Integrity Knight conosciuta come “La Silente” per via della sua mancanza di emozioni. Ha ricevuto dall’Administrator una spada potentissima ed è un’abile spadaccina.

Hathilian

Un uomo misterioso con legami profondi con la Axiom Church.

Imperatrice Kayode Norlangarth

L’imperatrice dell’Impero del Nord. Una donna di gran classe, emana un’aura spiacevole e sembra prendersi molta cura di un bambino.

Titani

Una razza che combatte per la sopravvivenza e per provare al mondo la loro forza. Non si sa perchè la cerchino, ma si opporranno a Kirito senza dare risposte.

Dark Knight

Un cavaliere con armatura pesante che cammina lentamente, la sua identità è un mistero.

Storia

La resurrezione dell’Administrator, il più alto prelato dell’Axiom Church. Un uomo di nome Hathilian sorprende Medina chiamandola “Salvatrice” e dicendole che solo lei può resuscitarlo.

Sacred Arts

Ci sono otto tipi di Sacred Arts: Termale, Aereo, Acquatico, Criogenico, Metallico, Cristallino, Luminoso e Ombrale. Queste tecniche magiche hanno ognuna una propria applicazione in battaglia, dall’attacco alla difesa al supporto.

Appuntamenti

Sarà possibile prendere appuntamenti in città con i membri del party, prenderli per mano e anche in braccio.

Dopo il lancio

Dopo l’uscita di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris verranno resi disponibili contenuti gratuiti e a pagamento.

Verranno rese disponibili gratuitamente delle missioni giornaliere, un sistema di loot box chiamato CUBE, ed un raid mensile.

Gli altri DLC saranno a pagamento, e verrà poi introdotto un vero e proprio shop in cui spendere la valuta premium del gioco, il SAOCoin, ovvero il SAOShop.

Per chi acquista il gioco in anticipo ci saranno quattro costumi esclusivi e in omaggio 200 SAOCoins.

Ancora non sappiamo molto sul DLC, ma dovrebbe includere uno scenario in due parti piuttosto corposo.

Contenuto bonus

I membri del Beater’s Cafè riceveranno un costume bonus in regalo.

Ecco inoltre due nuovi trailer, uno che ci mostra il gameplay del titolo e uno che ci mostra la storia, mentre in fondo all’articolo troverete una galleria con tutti i nuovi screenshot:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*