SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: annunciati i contenuti post lancio

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: annunciati i contenuti post lancio

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi tantissime nuove informazioni su SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, che includono i contenuti che verranno rilasciati dopo il lancio, diversi nuovi personaggi, le Sacred Arts e altro.

Lasciandovi ad una carrellata di novità qui sotto, vi ricordiamo che SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris uscirà in occidente il 22 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Personaggi

Renly Synthesis Twenty-Seven (doppiato da Musumi Tamura)

Un Integrity Knight che utilizza come armi due coltelli da lancio a doppia lama.

Scheta Synthesis Twelve (doppiata da Lynn)

Un Integrity Knight conosciuta come “La Silente” per via della sua mancanza di emozioni. Ha ricevuto dall’Administrator una spada potentissima ed è un’abile spadaccina.

Hathilian

Un uomo misterioso con legami profondi con la Axiom Church.

Imperatrice Kayode Norlangarth

L’imperatrice dell’Impero del Nord. Una donna di gran classe, emana un’aura spiacevole e sembra prendersi molta cura di un bambino.

Titani

Una razza che combatte per la sopravvivenza e per provare al mondo la loro forza. Non si sa perchè la cerchino, ma si opporranno a Kirito senza dare risposte.

Dark Knight

Un cavaliere con armatura pesante che cammina lentamente, la sua identità è un mistero.

Storia

La resurrezione dell’Administrator, il più alto prelato dell’Axiom Church. Un uomo di nome Hathilian sorprende Medina chiamandola “Salvatrice” e dicendole che solo lei può resuscitarlo.

Sacred Arts

Ci sono otto tipi di Sacred Arts: Termale, Aereo, Acquatico, Criogenico, Metallico, Cristallino, Luminoso e Ombrale. Queste tecniche magiche hanno ognuna una propria applicazione in battaglia, dall’attacco alla difesa al supporto.

Appuntamenti

Sarà possibile prendere appuntamenti in città con i membri del party, prenderli per mano e anche in braccio.

Dopo il lancio

Dopo l’uscita di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris verranno resi disponibili contenuti gratuiti e a pagamento.

Verranno rese disponibili gratuitamente delle missioni giornaliere, un sistema di loot box chiamato CUBE, ed un raid mensile.

Gli altri DLC saranno a pagamento, e verrà poi introdotto un vero e proprio shop in cui spendere la valuta premium del gioco, il SAOCoin, ovvero il SAOShop.

Per chi acquista il gioco in anticipo ci saranno quattro costumi esclusivi e in omaggio 200 SAOCoins.

Ancora non sappiamo molto sul DLC, ma dovrebbe includere uno scenario in due parti piuttosto corposo.

Contenuto bonus

I membri del Beater’s Cafè riceveranno un costume bonus in regalo.

Ecco inoltre due nuovi trailer, uno che ci mostra il gameplay del titolo e uno che ci mostra la storia, mentre in fondo all’articolo troverete una galleria con tutti i nuovi screenshot:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*