DEMON SLAYER il Film: uscita in Italia annunciata su Amazon Prime Video

DEMON SLAYER il Film: data di uscita in Italia su Prime Video

Con un messaggio a sorpresa condiviso sulla propria pagina Facebook, Dynit ha annunciato la data di uscita ufficiale di DEMON SLAYER il Film: Il Treno Mugen (titolo ufficiale italiano di “Mugen Train”).

La pellicola arriverà il prossimo 13 luglio su Amazon Prime Video con doppiaggio italiano e di seguito possiamo ammirarne il trailer.

Questo film segue le vicende della prima stagione dell’anime, attualmente disponibile su Prime Video e su Netflix, e traspone in animazione l’arco narrativo che vede Tanjiro e il suo gruppo in compagnia della colonna Kyojuro Rengoku su un misterioso treno, nel quale dovranno affrontare un potentissimo demone che metterà a repentaglio le loro vite e quelle di tutti i passeggeri. La stessa saga è presente anche nel manga originale di Koyoharu Gotouge, nei volumi 7 e 8 già disponibili in Italia grazie a Star Comics. A questo seguirà l’arco narrativo che verrà narrato nella seconda stagione dell’anime, la cui trasmissione è prevista in Giappone a partire da ottobre.

DEMON SLAYER: Il Treno Mugen – Trailer ufficiale

DEMON SLAYER il Film – Sinossi

Demon Slayer, il film, segue direttamente gli eventi della serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. I protagonisti, intraprendendo una missione segreta a bordo del misterioso e inquietante treno Mugen, saranno messi alla prova oltre i confini della coscienza, mentre affronteranno un terribile demone deciso a trasformare i loro sogni in incubi.

Il 13 luglio sai già cosa fare.

Fonte: Dynit, Prime Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*