DASH KAPPEI torna in fumetteria con una nuova edizione

DASH KAPPEI

Edizioni Star Comics annuncia il ritorno in fumetteria di DASH KAPPEI, lo storico manga di Noboru Rokuda noto in Italia per la trasposizione animata “Gigi la Trottola”. Questa nuova edizione del manga “Wideban” verrà pubblicata in nove volumi a partire dal prossimo ottobre, in edizione brossurata in bianco e nero con pagine a colori e sovraccoperta, formato 14,5 x 21 cm. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue le prime immagini.

DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA

di Noboru Rokuda

Lo sport non sarà mai più lo stesso! Un nuovo, geniale talento naturale sta per sconquassare i tranquilli giorni del Liceo Seirin: è Kappei Sakamoto, un aitante adolescente… di neanche un metro d’altezza?!? Ma il fisico non è tutto, quando ci sono genialità, determinazione e una fede incrollabile. Fede nelle mutandine bianche, ovvio! Ed è proprio cercando una fanciulla dall’animo candido che indossi biancheria immacolata che Kappei finisce con l’iscriversi al club sportivo sulla carta meno adatto a lui: quello di basket! Sarà solo l’inizio di un’escalation che porterà il nostro vulcanico amico a conquistare la vetta di ogni sport in cui sceglierà di misurarsi.

Torna finalmente uno dei personaggi più amati e ricordati dalla generazione degli anni ottanta, in una nuova, splendida edizione in formato «perfect»!

  • Fuori collana
  • Serie completa in 9 volumi
  • Da ottobre ogni mese in fumetteria, libreria, Amazon

Fonte: Edizioni Star Comics

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*