DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Anche Kyojuro Rengoku sarà un personaggio giocabile

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Anche Kyojuro Rengoku sarà un personaggio giocabile

Siamo sempre più vicini al weekend, e questo significa solo una cosa: arrivano i leak di Shonen Jump. Nel nuovo numero in uscita, la rivista di casa Shueisha rivela infatti che Kyojuro Rengoku, pilastro della fiamma, sarà uno dei personaggi giocabili offerti dal roster base di DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan.

Se Aniplex e CyberConnect2 riusciranno a mantenere le aspettative a cui ci hanno abituato, vedremo arrivare tutto il materiale multimediale dedicato al personaggio nei prossimi giorni, più verosimilmente in concomitanza con l’uscita in Giappone di Shonen Jump.

Nell’attesa di poter ammirare Kyojuro Rengoku in azione, vi ricordiamo che DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan è atteso in Giappone su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel corso del 2021.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.