DEMON SLAYER Stagione 3: la data di uscita dei nuovi episodi

DEMON SLAYER Stagione 3: la data di uscita

La trasmissione televisiva del lungometraggio Mugen Train avvenuta in Giappone quest’oggi ha fornito, come promesso, ulteriori aggiornamenti sull’uscita di DEMON SLAYER Stagione 3, che coprirà l’arco narrativo del Villaggio dei Forgiatori di Katana (Katanakaji no Sato-Hen, ovvero Swordsmith Village Arc). La terza stagione dell’anime di successo, animato da ufotable e tratto dal manga originale di Koyoharu Gotoge (pubblicato in Italia di Star Comics) debutterà sulle reti televisive giapponesi nel mese di aprile, anticipato dallo special cinematografico da poco annunciato da Crunchyroll anche per l’Italia — maggiori informazioni le trovate in questa notizia: Verso il villaggio dei forgiatori di katana arriva al cinema con Crunchyroll. Questo speciale, contenente gli ultimi due episodi della seconda stagione e il primo della terza, verrà proiettato in Giappone a partire dal 3 febbraio.

La stagione 3 di DEMON SLAYER sarà diretta da Haruo Sotozaki, con il character design di Akira Matsushima e come sempre, le animazioni di ufotable. L’intero cast delle stagioni precedenti (o quasi, considerando i personaggi che non ce l’hanno fatta e quelli che non saranno presenti in questa porzione di storia) tornerà anche per questo nuovo arco narrativo. Anche questa nuova stagione sarà visibile in simulcast per noi italiani attraverso Crunchyroll, al momento non ci sono notizie di un eventuale arrivo su Netflix e Prime Video con doppiaggio italiano, attualmente curato da Dynit per le prime due stagioni in home video.

La data di esordio di DEMON SLAYER Stagione 3 sulle reti giapponesi e su Crunchyroll al momento è fissata per un generico “aprile” e non abbiamo un giorno ben preciso da comunicarvi, tuttavia vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa in più.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.