DEMON SLAYER: prime informazioni sui giochi PS4 e mobile

DEMON SLAYER: prime informazioni sui giochi PS4 e mobile

I due giochi attualmente in lavorazione di DEMON SLAYER o Kimetsu no Yaiba, annunciati tramite alcune immagini di Weekly Jump trapelate in rete, si mostrano oggi tramite il sito ufficiale a loro dedicato, grazie al quale apprendiamo tantissime informazioni come il titolo, il periodo d’uscita e altro.

Aniplex ci rivela che il titolo PlayStation 4 si chiama Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, mentre quello per smartphone si chiamerà Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale. Andiamo quindi a vedere più in dettaglio le caratteristiche principali di ognuno.

Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale

In questo mobile game asimmetrico di genere survival action, i giocatori sono divisi in due gruppi, i Demoni e i Demon Slayer. I secondi devono collaborare per sterminare i primi, e viceversa.

Su una mappa che ricrea l’opera originale, con le abilità e tecniche di ogni personaggio e le loro fedeli armi, una grande battaglia fra questi due gruppi sta per iniziare!

Informazioni generali

  • Titolo: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale
  • Genere: survival action asimmetrico
  • Piattaforme: iOS (App Store), Android (Google Play)
  • Finestra di lancio: 2020 (in Giappone)
  • Prezzo: free-to-play con microtransazioni
  • Sviluppatori: Quatro A, Soleil
  • Publisher: Aniplex

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan

Diventa la lama che uccide i demoni!

L’anime televisivo Kimetsu no Yaiba fa il suo debutto su PlayStation 4!

Per vendicare la sua famiglia sterminata da un demone e far ritornare sua sorella Nezuko alla normalità, lo spadaccino Tanjiro Kamado decide di unirsi al corpo dei Demon Slayer per cacciare queste oscure creature.

Informazioni generali

  • Titolo: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan
  • Genere: Battle action
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Finestra di lancio: 2021 (in Giappone)
  • Sviluppatore e publisher: Aniplex

Il gioco mobile dunque è previsto per quest’anno, mentre il titolo per PlayStation 4 dovrebbe arrivare l’anno prossimo in Giappone: speriamo di non dover aspettare troppo rispetto alla versione nipponica. Quale dei due titoli vi interessa di più?

Fonte: Aniplex via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*