DEMON SLAYER: prime informazioni sui giochi PS4 e mobile

DEMON SLAYER: prime informazioni sui giochi PS4 e mobile

I due giochi attualmente in lavorazione di DEMON SLAYER o Kimetsu no Yaiba, annunciati tramite alcune immagini di Weekly Jump trapelate in rete, si mostrano oggi tramite il sito ufficiale a loro dedicato, grazie al quale apprendiamo tantissime informazioni come il titolo, il periodo d’uscita e altro.

Aniplex ci rivela che il titolo PlayStation 4 si chiama Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, mentre quello per smartphone si chiamerà Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale. Andiamo quindi a vedere più in dettaglio le caratteristiche principali di ognuno.

Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale

In questo mobile game asimmetrico di genere survival action, i giocatori sono divisi in due gruppi, i Demoni e i Demon Slayer. I secondi devono collaborare per sterminare i primi, e viceversa.

Su una mappa che ricrea l’opera originale, con le abilità e tecniche di ogni personaggio e le loro fedeli armi, una grande battaglia fra questi due gruppi sta per iniziare!

Informazioni generali

  • Titolo: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale
  • Genere: survival action asimmetrico
  • Piattaforme: iOS (App Store), Android (Google Play)
  • Finestra di lancio: 2020 (in Giappone)
  • Prezzo: free-to-play con microtransazioni
  • Sviluppatori: Quatro A, Soleil
  • Publisher: Aniplex

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan

Diventa la lama che uccide i demoni!

L’anime televisivo Kimetsu no Yaiba fa il suo debutto su PlayStation 4!

Per vendicare la sua famiglia sterminata da un demone e far ritornare sua sorella Nezuko alla normalità, lo spadaccino Tanjiro Kamado decide di unirsi al corpo dei Demon Slayer per cacciare queste oscure creature.

Informazioni generali

  • Titolo: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan
  • Genere: Battle action
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Finestra di lancio: 2021 (in Giappone)
  • Sviluppatore e publisher: Aniplex

Il gioco mobile dunque è previsto per quest’anno, mentre il titolo per PlayStation 4 dovrebbe arrivare l’anno prossimo in Giappone: speriamo di non dover aspettare troppo rispetto alla versione nipponica. Quale dei due titoli vi interessa di più?

Fonte: Aniplex via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games