DEMON SLAYER: vendite impressionanti in Giappone per il volume 21

DEMON SLAYER: vendite impressionanti in Giappone per il volume 21

Grandissime notizie giugnono da Oricon per la serie DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge, che continua a macinare grandissimi risultati. Nella classifica dei manga più venduti della settimana, dal 29 giugno al 5 luglio, le versioni regolare e limited del volume 21 si sono posizionate rispettivamente in prima e seconda posizione, una doppietta davvero degna di nota.

Parlando di vendite, l’edizione regolare ha totalizzato 1.191.086 copie, mentre la limited 850.091, arrivando così a un totale di 2.041.177 copie vendute… in soli tre giorni! Con questo, l’intero franchise è arrivato a toccare quota 71.618 milioni di copie vendute in Giappone.

Ma questi risultati non sono poi una grandissima sorpresa, dal momento che anche il volume 20 nel periodo 11-17 maggio era arrivato nelle prime due posizioni della classifica, con gli ultimi tre volumi usciti che hanno raggiunto il milione di copie vendute nella loro settimana di debutto.

Fonte: Oricon via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games