DEMON SLAYER: annunciato un gioco per PlayStation 4

Assieme al titolo per PlayStation 4 è in sviluppo un gioco per iOS e Android

DEMON SLAYER

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone viene diffuso l’annuncio di due primi titoli ispirati al manga e alla serie animata di DEMON SLAYER, nota in Giappone come Kimetsu no Yaiba (qui la nostra recensione del manga).

Kimetsu no Yaiba: Chifuu Kengeki RoyaleIl primo è un gioco sviluppato per PlayStation 4, la cui uscita è prevista in patria per il 2021. Il suo titolo è Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, e come genere viene indicato “Demon-Slaying Battle Action”. Il publisher giapponese è Aniplex, ma non si conosce ancora lo sviluppatore. Il gioco seguirà la storia del fumetto originale e i giocatori si caleranno nei panni del protagonista Tanjiro Kamado per rivererne la storia originale.

Il sito ufficiale del gioco sarà attivo al link game.kimetsu.com.

Il secondo è un free-to-play gacha per iOS e Android che prende il nome di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, anch’esso pubblicato da Aniplex e sviluppato daSoleil, già autore di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER. Il genere indicato è “asymmetrical battle-style survival action” e gli scontri avverranno su mappe che riproducono gli scenari del manga.

Restiamo attesa di ulteriori informazioni.
La serie animata di DEMON SLAYER è disponibile su VVVVID con i sottotitoli in italiano oppure doppiata nella nostra lingua.

Kimetsu no Yaiba: Chifuu Kengeki Royale

Fonte: Weekly Shonen Jump via ryokutya2089, Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.