DEMON SLAYER: annunciato un gioco per PlayStation 4

Assieme al titolo per PlayStation 4 è in sviluppo un gioco per iOS e Android

DEMON SLAYER

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone viene diffuso l’annuncio di due primi titoli ispirati al manga e alla serie animata di DEMON SLAYER, nota in Giappone come Kimetsu no Yaiba (qui la nostra recensione del manga).

Kimetsu no Yaiba: Chifuu Kengeki RoyaleIl primo è un gioco sviluppato per PlayStation 4, la cui uscita è prevista in patria per il 2021. Il suo titolo è Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, e come genere viene indicato “Demon-Slaying Battle Action”. Il publisher giapponese è Aniplex, ma non si conosce ancora lo sviluppatore. Il gioco seguirà la storia del fumetto originale e i giocatori si caleranno nei panni del protagonista Tanjiro Kamado per rivererne la storia originale.

Il sito ufficiale del gioco sarà attivo al link game.kimetsu.com.

Il secondo è un free-to-play gacha per iOS e Android che prende il nome di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, anch’esso pubblicato da Aniplex e sviluppato daSoleil, già autore di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER. Il genere indicato è “asymmetrical battle-style survival action” e gli scontri avverranno su mappe che riproducono gli scenari del manga.

Restiamo attesa di ulteriori informazioni.
La serie animata di DEMON SLAYER è disponibile su VVVVID con i sottotitoli in italiano oppure doppiata nella nostra lingua.

Kimetsu no Yaiba: Chifuu Kengeki Royale

Fonte: Weekly Shonen Jump via ryokutya2089, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*