Lanota: una data per l’Europa

Lanota

Flyhigh Works ha annunciato l’arrivo in Europa di Lanota, gioco musicale per Nintendo Switch precedentemente rilasciato su iOS e Android.

Il titolo sviluppato da Noxy Games verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 20 giugno al prezzo di lancio di 15.99€ e sarà esclusivamente digitale. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al titolo mentre a fine articolo potrete trovare il trailer di esordio.

Lanota – Panoramica

Un rhythm game come non se ne sono mai visti, lo stile unico di Lanota è pronto a sbarcare su Nintendo Switch.

Lanota offre un mix unico tra la dinamicità di un gioco musicale e una sceneggiatura profonda, dando l’opportunità ai giocatori di avventurarsi in una storia emozionante e allo stesso tempo immergersi in una colonna sonora unica. Avremo l’opportunità di divertirci con oltre 70 brani, sperimentando il particolare sistema di gioco dinamico a 360°.

Ci sono tantissimi modi per affrontare ogni traccia, inoltre avremo a nostra disposizione ben quattro difficoltà per aumentare gradualmente il livello di ogni sfida. Oltre ad un sistema di gioco davvero unico, Lanota offrirà ai giocatori una stupenda narrativa. Il mondo ha perso i suoni e i colori e toccherà ai due eroi, Fisicae Ritmo, a riportare l’armonia all’interno di “Notalium”. Completa tutti i brani per sbloccare nuovi segmenti di storia.

Caratteristiche

  • oltre 70 brani di cui due inediti realizzati esclusivamente per Nintendo Switch;
  • utilizza il touchscreen per dei controlli precisi e dinamici;
  • tantissima varietà di ambientazioni e nemici, tra cui tantissimi boss;
  • quattro difficoltà tra cui scegliere;
  • completa la storia per una narrativa degna di un libro;
  • utilizza le cuffie per un’esperienza ancora più immersiva!

Lanota – trailer di esordio

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*