Earth Defense Force 4.1: Wing Diver The Shooter, primi screenshot e dettagli

Earth Defense Force 4.1: Wing Diver The Shooter

D3 PUBLISHER ha rilasciato le primissime informazioni, condite di screenshot, di Earth Defense Force 4.1: Wing Diver the Shooter, il recentemente annunciato shoot ‘em up spin-off di Earth Defense Force 4.1.

Earth Defense Force 4.1: Wing Diver The Shooter sarà acquistabile per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store questo autunno in Giappone per 2.980 yen.

Uno Shoot ‘em up Verticale per il Pale Team

Il primo spin-off di Earth Defense Force 4.1 e Earth Defense Force 4.1; The Shadow of New Despair, che ha venduto più di 850.000 copie, sarà uno shoot ‘em up in formato 3D a scorrimento verticale. Parte dal “Pale Team” che risulta essere un’unità non giocabile d’elite appartenente alla classe “Wing Diver” e racconta un’altra storia e battaglia nel mondo di Earth Defense Force 4.1.

Un’altra storia nel mondo di Earth Defense Force 4.1

Molti mesi sono passati dopo una nuova invasione da alcuni alieni conosciuti come “Ravagers”. La Earth Defense Force ha sviluppato nuove unità aeree che utilizzano i Wing Diver. Comparate alle precedenti unità aeree, queste sono state sviluppate con in modo da continuare a volare; uno sviluppo innovativo in quanto consente di eseguire carichi di emergenza senza cadere a terra. Un giorno, durante un volo di prova, alcuni membri del Pale Team raggiunsero le fasi finali dei test, quando avvenne un incidente.

Da quel giorno la Earth Defense Force si organizzò per abbattere tutte le unità e le truppe nemiche per supportare le operazioni. Ma un battaglione di creature giganti emersero per contrastare le operazioni militari. la Earth Defense Force decise di usare tutte le sue forze per intercettare il nemico.

La storia inizia nel momento in cui il Pale Team ha l’ordine di andarsene durante i test di volo.

Oltre 60 tipi di Armi

I giocatori possono armarsi di due tipologie di armi alla volta. Ogni missione ha svariate situazioni e può essere più o meno facile in base alle tipologie di armi che si indossano. Ci sono oltre 60 tipologie di armi in gioco, tra le quali le già note “Ixion” “Rapier” “Mirage” “Thunder Sniper” ” LAZR” e il “Plasma Launcher” di Earth Defense Force 4.1. Sono disponibili anche le armi usate dai Wing Diver durante la storia originale, così come le armi delle nuove unità aeree. Combinare le varie armi permetterà di arrivare alla vittoria.

Varietà di Nemici

I nemici di Earth Defense Force 4.1 appariranno, ma saranno provvisti di nuovi attacchi adatti alla nuova modalità shoot ‘em up verticale. Potranno comparire anche Boss giganti. Questi occuperanno l’intera schermata e saranno in grado di compiere attacchi potenti. Sarai in grado di superarli?

Comunicazione

Durante le missioni, altri membri della Earth Defense Force, tra i quali Ranger, Operatori strategici e Comandanti tattici tratti da Earth Defense Force 4.1, potranno comunicare con te attraverso i propri canali di comunicazione. Sarai in grado di vedere i Ranger combattere sul terreno e i civili tentare di fuggire. Come membro del Pale Team, dovrai cooperare con i tuoi alleati e attuare rapide strategie efficaci.

Shoot Up Time

Se la barra verticale si ferma nel corso della missione, inizierà il “Shoot Up Time”. Questi non sarà altro che un momento in cui la quantità di nemici sarà tale da riempire lo schermo, costringendo il giocatore ad attaccarli e batterli per poter proseguire nel corso della missione. Sconfiggerli in successione permetterà di aumentare i punti “combo” che garantiranno dei guadagni sul proprio punteggio.

Rigiocabilità

  • Prendi parte a 6 missioni con 5 livelli di difficoltà: Easy, Normal, Hard, Hardest, Inferno.
  • Collezione oltre 60 tipologie di armi
  • Conquista la vetta, fai il punteggio più alto della classifica.
  • Cambia colore ai tuoi personaggi.
  • Livelli nascosti.

Earth Defense Force 4.1: Wing Diver The Shooter – Immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games