FINAL FANTASY Record Keeper è disponibile in Italia

final fantasy record keeper cover1

FINAL FANTASY Record Keeper, il nuovo free-to-play ispirato alla saga di FINAL FANTASY, è da oggi disponibile su Google Play Store e App Store, per dispositivi dotati di sistema operativo iOS e Android.

I giocatori dovranno aiutare Deci, uno studente al lavoro per conto di Dr. Mog, a entrare nei dipinti che contengono le memorie di vari giochi della saga di FINAL FANTASY. Nel titolo portatile sarà quindi possibile viaggiare attraverso i momenti salienti di ciascun capitolo, con la possibilità di formare un party scegliendo fra personaggi provenienti dall’intera saga.

A quanto pare al momento sarà possibile giocare solo agli episodi di FINAL FANTASY IV, V, VI, VII e X ma gli sviluppatori hanno annunciato che più in avanti saranno giocabili anche gli altri.

Download: Google Play Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.