Sword Art Online: Fatal Bullet – Disponibile il DLC Betrayal of Comrades

Sword Art Online: Fatal Bullet – Betrayal of Comrades

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi il secondo DLC previsto per Sword Art Online: Fatal Bullet, intitolato Betrayal of Comrades è finalmente disponibile sulle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco.

Questo secondo pacchetto include un nuovo arco narrativo, nuovi personaggi, nuovi boss, un’espansione della Home Base e una trasformazione dell’ArFA-sys. Ammiriamoli di seguito al comunicato stampa nelle nuove immagini distribuite dal publisher.

DISPONIBILE BETRAYAL OF COMRADES, IL SECONDO DLC PER SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che il DLC #2 Betrayal of Comrades per SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital via STEAM® e altri distributori.

Il DLC include un nuovo scenario, nuovi boss, personaggi e feature.

In Betrayal of Comrades, il Copy-ArFA-sys di Kirito e Asuna compare mentre i giocatori sono alla ricerca della verità intorno a questi nuovi doppelgänger. Due nuovi personaggi, Clarence e Shirley, combatteranno insieme al protagonista, all’inizio aiutandolo anche se le loro motivazioni sono sconosciute. Resta però una domanda, saranno amici o nemici?

I giocatori avranno anche accesso a una nuova sezione della loro casa – dietro una porta che è stata chiusa fino ad ora. Oltre questa porta i giocatori riceveranno la visita di personaggi familiari che offriranno missioni esclusive. Espandendo le loro case, avranno anche accesso a nuove modifiche, al replay delle musiche di sottofondo e alla possibilità di sbloccare nuove voci per l’ArFAs.

Betrayal of Comrades è parte del Season Pass di SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET che include anche i futuri DLC.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital via STEAM e altri distributori.

RESTA CONNESSO:

Sword Art Online: Fatal Bullet – Betrayal of Comrades – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games